click on cover image for demo tracks
Kilìm - Kilìm trio
"Da casa Tajrà, una produzione jazz di prima grandezza. Il nuovo album del chitarrista Massimo Ferra, uno degli allievi più cari del “maestro” Metheny, ci regala un’esaltante prova in trio con il bassista Massimo Tore e il batterista Roberto Pellegrini. Il “Kilim Trio” stupirà anche gli appassionati più esigenti del guitar jazz.
- Massimo Ferra, Massimo Tore & Roberto Pellegrini - Kilim Trio  (straordinario guitar-jazz trio con un occhio al grande jazz ed un altro alle contaminazioni mediterranee)"
Tajrà s.r.l. edizioni e produzioni  TAJ 003 IRD distribuzione
Dieci bagattelle per l’Ispettore Callaghan - Symbiosis quartet.
Riccardo Leone piano, Massimo Ferra chitarra e synth, Massimo Tore contrabbasso, Roberto Pellegrini percussioni.
Un’ora di musica improvvisata, 21 brani suonati senza alcuna premeditazione. Tutta la musica presente in questo disco è stata scelta da una sessione di registrazione durata due giorni. Musica straordinariamente coerente e strutturata nonostante sia totalmente improvvisata.
La Strana Storia di Teddy Luck - Massimo Ferra Trio
Massimo Ferra chitarra e synth, Massimo Tore contrabbasso, Roberto Pellegrini percussioni.
Kilìm, dieci anni prima. Il trio ha vinto nel 1995 il concorso internazionale di S. Anna Arresi, presidente della giuria Pat Metheny. Questo cd è stato prodotto in collaborazione con l'associazione "Punta Giara", organizzatrice del festival. Lo stile del trio preannuncia le contaminazioni attuali.
Immersione - Nicola Piras quartet.
Nicola Piras tenor sax, Paolo Carrus piano, Massimo Tore contrabbasso Roberto Pellegrini batteria.
Composizioni originali di Nicola Piras, in quartetto jazz "classico".